“SWING”, balliamo con le forme!

“SWING”, balliamo con le forme!

“SWING”, balliamo con le forme!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutube

Il modello che oggi cercheremo di scrutare a fondo è il bellissimo e variegato modello Swing, un modello giovane e moderno!

 

108505-swing.jpg

L’armonia e il ritmo delle finiture che si alternano danno vita a questo modello, che unisce la funzionalità della grande capienza dei pensili e basi con la praticità e le linee geometriche e coloratissime dei vani a giorno.

 

Partendo dalla struttura, la prima particolarità sta nel rivestimento dell’ anta, che è rivestita in Polimerico, materiale plastico di ultima generazione, con gli effetti che possono andare incontro alle esigenze di tutti, dall’effetto legno con venatura orizzontale o verticale e dalla tinta unita lucida o opaca! Molto apprezzata anche la composizione che contiene tutte e due le tipologie, dando il tocco di sinuosità che tutti vorrebbero nella propria cucina!

 

Un’altra caratteristica che di sicuro distingue questo modella dalle altre è la grande varietà degli elementi a giorno, che insieme alle strutture capienti della cucina danno un tocco di colore ed apertura nella composizione, oltre al movimento che creano tra gli elementi, potendoli applicare praticamente in ogni parte della composizione!

 

La peculiarità di questo modello resta però la possibilità di poter inserire dei pensili che vengono completamente rivestiti in polimerico, dando oltre ai giochi di colore, anche l’effetto di sporgenza che sono in grado di cambiare il volto di una cucina.

 

Cliccate sul link ” http://www.cucinelube.it/it/cucine-moderne/swing/ ” e scegliete “Mix&Match” per poter combinare i colori della vostra casa con i colori di questo modernissimo modello, che unendolo con il soggiorno crea un unico ambiente movimentato, sinuoso ed unico nel suo genere!

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: