Bonus Mobili, informazioni utili!

Bonus Mobili, informazioni utili!

Bonus Mobili, informazioni utili!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutube

Quando acquistate i mobili per la vostra nuova casa in ristrutturazione avete la possibilità di accedere al Bonus Mobili 2017, che prevede una detrazione Irpef del 50% sull’acquisto di mobili o grandi elettrodomestici (ovvero tutti quelli che generalmente si ritrovano all’interno delle nostre composizioni di cucine).

Grandi vantaggi con pochi vincoli, che si limitano al massimo acquistabile, ovvero il fatto che bisogna già avere attiva una ristrutturazione edilizia (con relativo bonus), anche il semplice spostamento degli scarichi dell’acqua in cucina è una ristrutturazione ad esempio. Il totale acquistabile, ovvero 10000€ tra mobili ed elettrodomestici, questi ultimi devono essere tutti obbligatoriamente di classe A+ (A per il forno). Ultimo il metodo di pagamento, che deve essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito.

Sta a noi poi inserire all’interno della fattura la dicitura “Inserita in ristrutturazione” e poi potrete usufruire della detrazione prevista nel bonus!

L’agevolazione concede a voi di poter guardare diversamente al prezzo che vi viene proposto in fase di preventivo, in quanto la possibilità di detrarre la metà del totale speso aiuta anche i meno abbienti all’acquisto.

Per qualsiasi informazione o dubbio consultate comunque il sito

CLICCANDO QUI

e consultandolo per qualsiasi domanda riguardante il bonus!

Loca21

1 commento finora

Bonus Mobili 2018, La guida definitiva!!!! – 3B Arredamenti SNC Scritto il11:47 am - Gen 26, 2018

[…] articolo, dove spiegavamo le procedure pèer usufruirne, lo potete trovare cliccando –> QUI […]

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: