La fine e un nuovo inizio, la nostra settimana

La fine e un nuovo inizio, la nostra settimana

La fine e un nuovo inizio, la nostra settimana
Facebooktwitterlinkedinrssyoutube

Torna la rubrica dei nostri montaggi settimanali, ma anche se c’è scritto “Settimana” questi lavori sono stati completati tra le ultime settimane del 2018 e la prima di questo nuovo 2019, con alcune cucine ed una novità assoluta che riguarda la 3B Home Design, della quale avrete una primissima anticipazione.

Iniziamo da una bellissima cucina Immagina Neck lineare Acrilico Lucido che vede la sua progettazione firmata da Adriano. Una linea veramente Elegante e pulita in una cucina spaziosa e comoda, impreziosita dal piano in Okite

Continuiamo con un altro lavoro di Adriano che completa questa composizione difficile su due livelli ma che alla fine, con delle finiture scure, è riuscito a nascondere tutti quei possibili difetti che i colori chiari rischiavano di mettere in evidenza, come la differenza del top o i pannelli laterali che chiudono la composizione sulla parete.

Vogliamo anche mostrarvi come viene vista la cucina e come poi è una volta realizzata, Adriano ha fotografato sia il progetto che il lavoro finito nella stessa posizione, il risultato è eccellente!

1

2

3

4

5

6

7

8

Un bellissimo modello Immagina Neck studiato ad arte per questo fine ambiente cucina, compreso anche lo spazio per tavolo e 4 sedie Connubia

Riccardo e Massimo invece hanno completato questo ultimo lavoro del 2018 veramente complicato un lavoro piccolo ma estremamente complicato, con una cucina con oltre, ad un pilastro, anche una serie di angoli fuorisquadra che hanno creato diversi problemi in fase di progettazione, ma che grazie alla perfezione millimetrica di Massimo siamo riusciti a risolvere magnificamente! Una Tablet Neck Rovere luna con piano in HPL tavolato quercia.

Iniziamo il 2019 invece con un lavoro lineare, una bella immagina Neck bianco con una bellissima collezione di elettrodomestici Samsung su piano in Okite

Concludiamo con il Nuovo Inizio!

Una novità che verrà ripresa quando sarà ufficializzato anche sui social, per chi ci conosce e passa a trovarci già saprà di cosa parliamo, ma per ora vi faremo vedere solo le immagini del nostro vecchio negozio, il 126, pulito e pronto per essere riempito, vedrete tutte le novità a brevissimo!

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: