“AGNESE”, tradizione intramontabile

“AGNESE”, tradizione intramontabile

“AGNESE”, tradizione intramontabile
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Se c’è una cucina che rispecchia perfettamente la grande tradizione di Lube quella è Agnese. Con forza e bellezza il legno massello da classicità ad una cucina che, con i nuovi materiali ed accessori, può essere rivista anche in chiave moderna.

La bellezza di questo modello sta nelle colorazioni calde ed intense, che mescolati tra loro danno vita ad una perfetta cucina rustica, anche per chi abita in appartamenti in centro a grandi città.

Le profonde venature con i colori rustici di questo modello si sposa perfettamente con i nuovi elettrodomestici ed accessori, rendendo questa cucina Lube da prima classe, con una personalizzazione unica, rendendo ogni Agnese diversa in tutte le composizioni.

E’ possibile andare sul sito di Lube cliccando qui –>Cucina Agnese per vedere tutte le possibili finiture di questo fantastico modello, e provare a personalizzarlo nella categoria Mix&Match!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Loca21

1 commento finora

Arredamento completo ed altri lavori, la Nostra Settimana! – 3B Arredamenti SNC Scritto il3:49 pm - Dic 1, 2017

[…] per il soggiorno. La cucina, marchiata ovviamente con la qualità di Lube, è un bellissimo modello Agnese Bianco Camelia con vetrine ed un bellissimo piano in quarzo sia sulla cucina che sul tavolo. Siamo […]

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: