Benvenuto nel Nostro Blog

Qui troverai tutte le informazioni che riguardano la 3B Home Design ed il suo mondo, con gli articoli settimanali, i nostri prodotti ed i consigli che ci permettono di essere i migliori in quello che facciamo! Prosegui per leggere di più!

Arredamento completo ed altri lavori, la Nostra Settimana!

Arredamento completo ed altri lavori, la Nostra Settimana!

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Dopo tanto lavoro finalmente possiamo lustrarci gli occhi con le consegne completate in queste ultime settimane, che ci hanno impegnato molto e su tutti i fronti, dalle cucine ai living ed alle camere da letto.

Iniziando dalla più corposa vi mostriamo il bellissimo appartamento di Andrea, che ha completamente arredato la sua casa insieme a noi, dalla cucina alla camera, passando per il soggiorno.
La cucina, marchiata ovviamente con la qualità di Lube, è un bellissimo modello Agnese Bianco Camelia con vetrine ed un bellissimo piano in quarzo sia sulla cucina che sul tavolo. Siamo fieri di questa cucina non solo per la sua competezza ma anche per tutti i lavori creati su misura per il cliente come solo noi possiamo fare, la colonna di destra, contenitrice della lavatrice, non è una colonna di serie, ma completamente costruita per soddisfare tutte le richieste del cliente, senza tralasciare neanche questo problema.


Passando per il soggiorno di Mobilstella Polar White con una bellissima composizione di cubi Malto come mobile TV fino ad arrivare alla camera da letto firmata Maronese tutta Olmo artico con armadio ad angolo e letto contenitore la casa ha una finitura elegante e calda, completa e piena di dettagli e rifiniture uniche.

 

Durante questi giorni bbiamo anche completato una cucina lineare, un bellissimo modello Immagina Head Cansiglio Sabbia e cansiglio Bianco, completa di tutti gli elettrodomestici con colonna per il forno e pensile soprafrigo vicino alla vetrata

In questa cucina gli accessori fanno la differenza, un bellissimo copercio per il piano cottura per nascondere i ofrnelli all’occorrenza ed un tagliere in PVC ed Inox sopra il lavello crea spazio anche dove non dovrebbe essercene.

Anche il mobile dispensa e la mensola sono realizzati nella stessa finitura dei pensili, ed il tavolo allungabile su misura ha lo stesso piano della cucina.

 

Loca21