Benvenuto nel Nostro Blog

Qui troverai tutte le informazioni che riguardano la 3B Home Design ed il suo mondo, con gli articoli settimanali, i nostri prodotti ed i consigli che ci permettono di essere i migliori in quello che facciamo! Prosegui per leggere di più!

Ci siamo! L’inizio di una nuova Avventura! 3B Home Design!

Ci siamo! L’inizio di una nuova Avventura! 3B Home Design!

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Dopo diversi giorni di attesa, preparazione e lavoro, finalmente siamo arrivati al punto di svolta per la 3B Arredamenti. Tanti anni di lavoro e fatiche possiamo tuffarci in un esperienza tutta nuova, la 3B HOME DESIGN!

La storica 3B Arredamenti, nata con Angelo ed i fratelli Mario e Piero come una piccola attività artigianale negli anni ’60 in viale Monza, che è cresciuta con Massimo e Adriano come negozio d’arredamento, diventerà prestissimo uno dei rivenditori Lube più grandi di Milano! Passando dalle attuali 2 vetrine ad un esposizione su due piani!

Non cambieremo zona, ma ci sposteremo nelle 4 vetrine a fianco del nostro attule negozio, così i nostri fedelissimi clienti che ancora oggi passano a trovarci non ci perderanno di vista!

Siamo orgogliosi di poter proseguire in questo lavoro, diventando migliori e dandovi la possibilità di un’esperienza completamente nuova ed incredibile in uno spazio totalmente nuovo e fresco, con le ultimissime cucine e le ultimissime novità in fatto di tecnologia ed arredamento!

Le date dell’inaugurazione saranno disponibili a breve, nell’attesa gustatevi le foto di un negozio che da completamente spoglio sta iniziando pian piano a riempirsi.

Noi non vediamo l’ora di poter godere di questo nuovo spazio dedicato all’arredamento, e voi?

Loca21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da 3B Home Design

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading