





Oggi torniamo con le nostre cucine di Lube, in particolare andremo a vedere il nuovissimo modello Clover, che insieme ai modello Oltre, Immagina e Brava va ad ampliare il campionario delle cucine con la Gola, distinguendosi però per le sue mille linee, dalla più squadrata ed essenziale alla più sinuosa e stondata, dando così a tutti la possibilità di soddisfare le proprie esigenze!
Oltre alla ormai canonica divisione vista anche per gli altri due nuovi modelli, ovvero la distinzione tra Lux, Neck e Bridge, il modello Clover incorpora alcuni nuovi dettagli e moduli non presenti negli altri modelli (o di prossimo inserimento), partendo dal più particolare, ovvero gli elementi stondati!
Con questi nuovi elementi, sia per isole/penisol che terminali, si possono dare delle nuove linee alla cucina, cambiando completamente i canino di progettazione di cucina e tutta la casa. Abbinata ad elettrodomestici dedicati, nulla viene lasciato al caso, dando così la possibilità di scelta più completa durante l’esperienza di progettazione.
Altri elementi nuovi sono le ante con finitura decorata, dove vengono applicati disegni per arricchire e decorare le ante come se diventassero dei veri e propri quadri
Abbinato al nuovissimo moduli scorrevole per coprire la zona forno/microonde, riempe e colora perfettamente casa tua, senza lasciare nulla al caso.
Altro elemento nuovo in questo modello, forse il più importante, sono i nuovissimi moduli dedicati alla lavanderia, che trasformano un singolo ambiente Cucina in un completo con la lavanderia, senza però essere troppo invasivo, trasformando un ambiente in uno spazio completo e funzionale, senza tralasciare il design tipico delle cucine di Lube. Essendo dei moduli dedicati, permette a noi progettisti di trasformare un piccolo monolocale in una stanza completa di tutto quello che serve senza rischiare di diventare invasivo o diverso, utilizzando le stesse finiture per cucina, living e, con Clover, anche lavanderia.
4 commenti