Dal grande al piccolo, la nostra settimana!

Dal grande al piccolo, la nostra settimana!

Dal grande al piccolo, la nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Eccoci con i lavori terminati nella scorsa settimana, e con il nostro aggiornamento andremo a sviscerare tutti i lavori nel loro complesso dettaglio!

Come da titolo abbiamo consegnato dai lavori più grandi e complessi a lavoretti piccoli ma sempre funzionali allo spazio ed all’ambiente.

Iniziamo dalla più piccolina, una Kira rovere naturale che con il suo stile Urban si adatta nonostante le contenute dimensioni, con le sue vetrine dedicate e le maniglie in abbinamento perfetto.

 

A seguire un lavoro di incastro perfetto studiato dal nostro titolare Adriano, che con il suo lavoro impeccabile e preciso incastra un lato colonne ad un lato penisola e termina con un lavoro sotto una parete vetrocemento (ancora in costruzione)
La cucina è un modello Immagina Neck color Oak Cognac e basi Lavagna malta, con un perfetto piano in Silestone Grigio.

 

E per concludere un lavoro completamente unico studiato dal nostro Riccardo che comprende un modello Immagina Neck con basi Cemento e pensili Malta Grigio Nebbia.
La cucina si sviluppa su 3 pareti, con un ferro di cavallo ed una piccola penisola per mangiare a fianco delle colonne frigo e dispensa.
Questo lavoro avrà poi un suo articolo unico, visto che la cliente si è affidata a noi dal progetto, al render col visore alla consegna.

 

Tutti i montaggi sono stati seguiti da montatori professionisti, esperti nel loro lavoro, e direttamente dal nostro Massimo, che con grande professionalità segue i montaggi delle nostre migliori cucine, dalla più semplice alla più complessa.

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: