Forno Candy, il Futuro è Touch!

Forno Candy, il Futuro è Touch!

Forno Candy, il Futuro è Touch!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Il futuro si fa Watch&Touch grazie al nuovissimo forno firmato Candy, un elettrodomestico rivoluzionario con un display da 19” touch al posto del vetro frontale, che permette di comandare tutte le funzioni e impostare la cottura.

ma andiamo a guardare da vicino tutte le caratteristiche di questo forno del futuro:

WATCHING

Un interfaccia semplice ed intuitiva ti permette di gestire la cottura in qualsiasi momento attraverso il display. Grazie alla telecamera integrata, per la prima volta, potrai seguire tutto il processo di cottura senza aprire la porta del forno.

Ti devi allontanare dalla cucina? Con l’App Candy simply-Fi potrai verificare in tempo reale direttamente dal tuo smartphone!

 

TOUCHING

L’unico pulsante presente è quello di accensione e spegnimento, il resto è tutto per la tua cucina. Basta un piccolo tocco per selezionare la cottura desiderata e la tua ricetta preferita nello schermo touch.

 

COOKING

Guarda i tuoi tutorial direttamente sul display e segui passo dopo passo le istruzioni per la preparazione delle tue ricette. Inoltre troverai più di 70 programmi che suggeriscono la migliore combinazione di opzioni per cucinare i tuoi piatti preferiti, anche in base al numero di porzioni richieste. Per gli esperti o per coloro che sanno già ciò di cui hanno bisogno, possono optare per la modalità manuale.
Questo forno è premium in tutte le sue caratteristiche, le prestazioni sono eccezionali grazie alla maxi cavità da 78 L e alle opzioni multifunzione che garantiscono una cottura uniforme anche su più livelli.

Con il nuovo forno Candy Watch & Touch cucinare non potrebbe essere più intuitivo e stimolante.

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: