Il ritorno dalle Ferie, la nostra settimana!

Il ritorno dalle Ferie, la nostra settimana!

Il ritorno dalle Ferie, la nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Siamo tornati dopo un piccolo periodo di pausa dai montaggi delle cucine con un bel terzetto di cucine che prendono un pò tutte le necessità, dalle più semplici per riempire una parete alle più grandi per chi ha lòa stanza dedicata alla cucina e tavolo per mangiare.

Iniziamo con una Tablet Bridge della linea Creo Kitchens di un bellissimo Melaminico Ardesia, con top Silestone ed il bellissimo schienale Pintdecor con fantasia mattonelle.
La cappa Elica modello Essenza rende questa piccola cucina estremamente eleganteed il fondale Pintdecor consente di coprire la parete con un sistema semplice, leggero e facilmente adattabile a tutte le cucine!

Proseguiamo sempre con Creo Kitchens con una Tablet Neck questa volta con il nuovissimo materiale Laccato UV Bianco Lucido. La tecnologia UV permette di avere laccature eccelleni senza però rischiare di spendere più del necessario.
Abbinato il sempre sicuro piano in Silestone per lavorare tranquilli su un piano solido e di primissima qualità!
La composizione è srutturata su due profondità, ma abbiamo comunque allineato le colonne ai pensili per non perdere la continuità estetica della cucina. Nella composizione presente anche una lavatrice ad incasso ed un bellissimo microonde incassato nel pensile per recuperare più piano di lavoro possibile!!

Chiudiamo con l’ultima cucina questa volta di Cucine Lube una bessililma Immagina Neck con anta Abete Bianco Melaminico e top in Okite.
Questa cucina soddisfa la preferenza del rosso del cliente, colore molto intenso che riempie perfettamente la stanza (senza ovviamente esagerare) includendo due bellissimi pannelli Pintdecor Wall Panel rossi come gole, zoccolino ed elementi a giorno, creando un ambiente uniforme e perfettamente bilanciato!
Nella composizione è inserito il nuovissimo frigorifero ad incasso da 75cm, per uno spazio di contenimento maggiore senza rinunciare all’estetica di una cucina lineare ed elegante.
La cucina si struttura su più pareti per soddisfare i bisogni di spazio di contenimento, con un tavolo in centro montato direttamente contro il muro e delle bellissime sedie Connubia modello Academy bianche con seduta in ecopelle Skuba bianche!

Questa è il riassunto di alcuni dei lavori conclusi questa settimana, torneremo nelle prossime settimane con nuovi riassunti e nuove fotografie dei nostri lavori!

Ricordati di seguirci su tutti i nostri social!

Facebook 3B Home Design e Calligaris Gallery 126

Instagram 3B Home Design e Calligaris Gallery 126

Seguiteci sul nostro canale Youtube!

La nostra storia

È la tua garanzia!

Ringraziamo di nuovo la Home Design per lo splendido lavoro fotografico svolto!

Ecco qui i link utili

Blog – Facebook – Instagram


Ti è piaciuto quello che hai visto? chiedi informazioni per avere il tuo arredamento completo consigliato da chi ha arredato case per 40 anni!

Compila questo form per avere maggiori informazioni

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: