





IMMAGINA di Lube è uno dei modelli più moderni e completi del 2015, che oltre alle sue molteplici finiture ha anche diverse possibilità di ante!
“Immagina Lux” è la gola per eccellenza, con la possibilità di scegliere tra 3 diversi tipo di presa, curva, diagonale o “ad elle”! La particolarità sta nella possibilità di scegliere non solo la forma, ma anche la possibilità di sceglierne anche il colore!
“Immagina Neck” è quando non è presente nient’altro che lo spazio necessario per prendere l’anta direttamente senza maniglie o gole particolari. Anche qui è possibile scegliere un colore particolare!
“Immagina Head” è per il ritorno alla maniglia ma molto meno invasiva, infatti questa viene applicata sulla testa dell’anta, evitando così l’eventuale presenza di una maniglia che fuoriesce con spigoli!
“Immagina Bridge” è l’ultima della famiglia immagina, ma non per importanza! Infatti Bridge è il ritorno alla classica cucina con maniglie apprezzata dalla maggior parte del pubblico, senza però dover rinunciare alla qualità ed alle bellissime possibilità di composizione di questo nuovo modello!
Ma cosa differenzia questo modello dalle altre cucine???
Oltre alle 4 scelte della maniglia infatti “Immagina” presenta anche una vasta gamma di finiture, come ad esempio la nuovissima finitura Cemento e la finitura “Anti impronta” che non trattiene i segni delle dita sull’anta!
Finitura Cemento
Un’altra caratteristica è la possibilità di inserire nelle ante una fascia colorata, che all’unterno di una composizione melaminico-acrilico richiama una parte della cucina, come lo zoccolino o il colore degli elementi a giorno!
La presenza di una caratteristica strutturale come l’anta dei terminali stondata fa dell’immagina uno dei modelli più completi in tutto il catalogo Lube!
18 commenti