Lavori e Cucine, la nostra settimana!

Lavori e Cucine, la nostra settimana!

Lavori e Cucine, la nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Il ritorno dalle vacanze si è fatto attendere, nonostante questo i lavori sono finalmente finiti, fotografati e pronti per essere mostrati a tutti voi!

 

Iniziamo con una cucina piccola ma essenziale, una cucina modello Tablet Neck, con finiture Frassino Pietra e Bianco Opaco, con top in Okite bianco assoluto.
La composizione con colonne libera lo spazio sotto il piano permettendo così una miglior gestione degli elementi sottotop, con cassettoni capienti per le stoviglie ed il pentolame.
Il forno con il microonde in colonna rende efficiente elegante e funzionale la cucina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un’altra bellissima cucina modello Tablet questa volta linea Bridge con maniglia, le finiture sono Cemento Bianco e Cemento Ardesia, con i pensoli Bianco Lucido.
Il top è un Silestone Marengo che rende tutta la cucina perfettamente abbinata con il Living, decorato da elementi a giorno rosso Corallo.
All’interno della composizione è presente anche il modulo lavatrice, sfruttando così tutto lo spazio disponibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Proseguiamo passando alla linea Cucine Lube con un bellissimo modello Clover Laccato opaco, con basi scuri Bistro e pensili chiari Canapa. Il top è in HPL con effetto quercia cuore nero. La cucina è studiata per un sottotetto, senza rinunciare allo spazio di contenimento di stoviglie e caldaia.
Nonostante le limitate misure abbiamo inserito una colonna con maniglia integrata così da limitare le misure della gola e poter inserire correttamente in frigorifero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Concludiamo l’articolo con una bellissima cucina abitabile con zona giorno in abbinato!
Il versatilissimo modello Immagina Neck si conferma ancora una delle scelte più apprezzate da voi clienti, con le finiture malta cristallo e Cansiglio Sabbia, colore che viene ripreso poi nel soggiorno, con basi e pensili abbinati.
Abbiamo fornito anche il bellissimo tavolino alzabile firmato Altacom, azienda che vive di trasformabili come questo bellissimo modello Levante Malta, tavolo con alzata a gas allungabile che ne permette l’utilizzo sia come tavolo da divano che come tavolo per gli ospiti quando il numero di invitati è eccessivamente alto.
Resta a disposizione per la colazione un bellissimo bancone che da sulla sala.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: