L’incastro perfetto! La nostra settimana!

L’incastro perfetto! La nostra settimana!

L’incastro perfetto! La nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Eccoci con la nostra consueta rubrica settimanale, dove i nostri lavori più belli si presentano ai vostri occhi così da mostrarvi un certo tipo di professionalità anche nei posti più difficili, oltre ai grandi spazi.

Ecco quindi per Ivan un bellissimo modello Immagina Neck Cemento con strutture Lavagna, in una mansarda dove le travi ed il legno la fanno da padrone, il cemento risalta e si aggrega perfettamente con il resto della casa, così come il living. Il cliente aveva visto e scelto i colori prima ancora di sapere quanto fosse grande o come fosse composta, ci era stato richiesto un ambiente spazioso ma comunque ben agibile con la possibilità di penisola, e dopo qualche giorno di lavoro avevamo trovato la quadra perfetta per incastrare tutte le richieste del cliente!

 

A seguire la camera da letto, sempre mansarda, che richiedeva un su misura adatto alle dimensioni del soffitto e della parete, i colori caldi della stanza si sposano perfettamente con i colori dei mobili così da avere armonia nei momenti di relax in camera.

 

Per concludere il nostro articolo ecco la cameretta di  Luca e Daniela, un altro lavoro portato a termine in questi giorni, con un armadio Betulla e Giallo targato IME insieme ad un comodissimo letto. per risolvere il problema di uno spazio contenitivo ridotto e di spazio studio la parte terminale dell’armadio presenta una scrivania estraibile! Così da poter lavorare comodamente senza però rinunciare alla capienza dell’armadio.

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: