Nuova cucina in esposizione! La nostra settimana!

Nuova cucina in esposizione! La nostra settimana!

Nuova cucina in esposizione! La nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Dopo una settimana di lavoro pieno abbiamo completato un lavoro che ha modificato completamente la faccia del nostro negozio! Eliminando la Swing e la Alma in vetrina abbiamo creato lo spazio per una cucina molto più grande e con l’isola!

Siamo quindi lieti i presentarvi nel nostro negozio il modello Immagina Neck color Cemento e Lavagna effetto malta, con le strutture lavagna, le gole e zoccolino in tinta Vulcano, top Laminato Grafite e piano snack Oak Cognac.

 

La cucina presenta alcune particolarità, a partire dai pensili Folding profondi 38 cm interamente lavagna, all’interno di uno di questi elementi è presente la cappa, così da non rinunciare ad avere uniformità in cucina al minimo spazio occupato!

Per richiamare la cucina l’isola è stata progettata interamente lavagna effetto malta , sopra il top è stato appoggiato un’ulteriore piano da 6 cm color Oak Cognac.

Lìultimo dettaglio è l’angolo, con il meccanismo che lo sfrutta completamente completo di 4 cestelli che si apre con un unico movimento e permette di riempire completamente quello spazio che normalmente, per scomodità, non viene usato.

20171013_082711

Venite a vederla nel nostro negozio!

——————————————————> Ci troviamo QUI <—————————————————–

 

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: