





Torniamo sul Blog con un bellissimo arredamento completato in una nuova casa zona quartiere Adriano con l’intera zona giorno e la zona notte!
La selezione delle Aziende da abbinare è stata complessa ma adeguata anche al budget di spesa imposto dalla cliente, che aveva delle necessità specifiche senza però finire su costi troppo elevati.
Iniziamo dal nostro cavallo di battaglia, ovvero la cucina! Una Tablet di Creo Kitchens dalle finiture Rovere Venere e Cemento Ardesia, con il top Okite Bianco. All’interno la cucina, lineare e relativamente semplice, prevede tutto il necessario, elettrodomestici di Whirlpool di ottima qualità, come il piano da 65cm Full Bridge e la lavastoviglie con apertura automatica a fine ciclo, oltre alla bellissima coppia forno-microonde serie W7 ed il frigorifero da incasso. Come fondale è stata scelto un effetto mattone bianco di Pintdecor, con i loro bellissimi Wallpanel

La zona giorno, comprende tavolo e sedie di Connubia, il modello Mikado si presta molto alla situazione, vista la particolare gamba centrale e le sue misure maxi, ovvero 130×90 allungabile a 180 in laminato, abbinate alle sedie Alchemia Tortora, sempre di connubia. Tutta la stanza è suo toni del grigio, come il divano Loko di Excò linea Promo letto, con cricchetto poggiatesta ed un movimento d apertura semplice e diretto. Il mobile soggiorno, essenziale per non riempire troppo la parete, è sempre di Creo Kitchens, con gli stessi colori della Tablet!
Nella zona giorno è presente anche un sottoscala, uno dei lavori più complicati in fase di montaggio e di ordine, ma grazie alla precisione di Fabio e Massimo, abbiate alla grande personalizzazione di Ferrimobili, tutto questo è stato molto semplice, dalla costruzione a progetto alla consegna il mobile si incastra con grande eleganza e precisione, soddisfatto a pieno la richiesta del cliente! Da notare il particolare in apertura dell’anta, che bisogna calcolare la rotazione corretta per evitare che ciò spigolo dell’anta rovini il muro!
Per completare l’appartamento la zona notte che, grazie alla affidabilissima Colombini Casa linea Golf abbiamo vestito alla perfezione un soffitto ribassato a 240cm senza rinunciare alla modulistica larga ed agli accessori di fino, come la bellissima l’illuminazione in fresata sul fianco del mobile e un porta pantaloni. Completano la stanza il gruppo comodini-comó, mensole e l’elegantissimo letto Stilfar modello Barbara, completo della doppia alzata oer poter rifare il letto in comodità senza scomodare troppo!
Ringraziamo Fabio per il grandissimo lavoro di Montaggio e Riccardo di Home Design per le splendide foto!
Vuoi anche tu arredare la tua casa sulle tue esigenze? Non perdere tempo e contattaci qui sotto per ricevere tutte le informazioni!
Rispondi