





Inizia tranquillo il nostro 2018, con i primi mesi che sono dedicati allo studio e alla preparazione di GRANDI novità per tutto quelo che concerne l’arredamento e la nostra esposizione, a breve riceverete grandi notizie!
Nel mentre stiamo lavorando per piccole consegne, che andiamo a presentarvi qui sotto.
Il primo è un living, firmato Abitare Mobilstella, cololor Sheerwood con inserti Rosso Opaco con basi per televisore ed elementi libreria a giorno con alcuni elementi con ante.
a seguire una composizione di Colombini Golf color Acero e Verde che completa l’arredamento di una cameretta per un bambino e la sua futura sorellina (Auguri alla famiglia!) così da rendere una cameretta uno spazio abitabile ma non opprimente. La stanza si compone di letto componibile soppalco con scaletta laterale, vano cabina armadio e armadio alto. La scaletta è contenitiva compresa di antine e cassettone!
Come dicevo prima, nelle prossime settimane usciremo con delle grandi novità, e non parliamo di solo cataloghi o colori nuovi, ma la 3B Arredamenti sta per subire un cambio radicale nella sua natura di piccolo negozio di arredamenti.
Rimanete connessi con tutte le nostre piattaforme per seguire i nostri aggiornamenti!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.