Benvenuto nel Nostro Blog

Qui troverai tutte le informazioni che riguardano la 3B Home Design ed il suo mondo, con gli articoli settimanali, i nostri prodotti ed i consigli che ci permettono di essere i migliori in quello che facciamo! Prosegui per leggere di più!

ROund, la nuova forma della cucina

ROund, la nuova forma della cucina

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Torna una delle rubriche più seguite qui su questo Blog, ovvero quelle dove vi raccontiamo i prodotti nel dettaglio, cercando di sviscerare ogni aspetto di questo modo contorto ed intricato che sono le cucine!

Nelle prossime settimane riprenderemo anche alcuni vecchi modelli che ormai hanno subito aggiornamenti e sono state presentate le nuove finiture, perciò ricordatevi di seguirci direttamente qui sul blog per ricevere via Mail gli aggiornamenti e rimanere sempre aggiornati nell’ambito dell’arredamento.

Ma proseguiamo presentando l’ultimissima novità di casa Cucine Lube, ovvero il modello ROund!

Con questo modello il parco cucine di Lube va a toccare una tematica importantissima e molto attuale, ovvero l’ambiente e la questione del riciclo dei materiali.
Questa cucina infatti è composta dal solito pannello in MDF ricoperta in PET (polietilentereftalato) materiale plastico riciclabile al 100% che si diversifica dalle normali plastiche per la flessibilità e l’eccellente stabilità dimensionale che lo rendono inalterabile nel tempo!
Il vantaggio di questo materiale è la sua grande resistenza al calore ed all’invecchiamento termico, rendendolo uno dei materiali più innovativi ed orientati al futuro!

Il materiale si presta a rappresentazioni di ogni tipo, dagli effetti del legno più veri con venature spesse e tangibili al tatto a quelle in cemento materico e marmo, oltre ai classici colori opachi e lucidi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello è diviso nelle sottocategorie in base alla tipologia di apertura, andiamo ad elencarle con in fondo le foto d’esempio:

-Round Lux e Neck

È la ormai costante gola di Lube presente nei nuovi modelli, quindi la possibilità di aprire l’anta inserendo le dita nella scanalatura posta sulla struttura e tirare l’anta che può avere applicata sopra un profilo d’alluminio (nel caso Lux) o un incavo fatto direttamente sull’anta (nel caso Neck)

-Round Bridge

Classica maniglia in tutte le sue forme, da quella applicata normalmente, a quella applicata sulla testa di questa oppure incassata. Diversi i modelli di maniglia classica mentre i modelli sopra ed a incasso variano di diversi colori del metallo da abbinare allo zoccolino.

Questi due erano le due linee più comuni, quelle che bene o male si trovano in tutti i nuovi modelli di Lube, ma ora ci addentreremo nelle novità del modello, che portano innovazioni di stile dell’arredamento con linee completamente nuove ed incredibilmente versatili

-Round Area

Sempre maniglia ma questa volta viene applicato un profilo d’alluminio verniciato ad un incavo di 9,6 o 19,2 cm in base alla lunghezza dell’anta

-Round Box

Una maniglia che viene applicata per tutta la lunghezza dell’anta, tagliando per intero quest’ultima e creando così un’unica e costante linea per l’apertura delle ante.
L’elemento riportato è in metallo verniciabile in diversi colori da abbinare sempre allo zoccolo ed ai metalli degli altri elementi

-Round Frame

Quella che reputiamo la più elegante è la versione Frame, dove l’anta con cornice ha integrata una presa da sotto che ne permette l’apertura.
Una linearità unica, che rende questa cucina versatile a tuti gli ambienti, dalle case più moderne con linee d’arredo rustico-contemporaneo a composizioni in legno classiche per case che puntano ad ambienti più impegnati con legni ben definiti ed eleganti.

Round porta anche un’innovazione nella linea delle vetrine con ante intere con maniglia incorporata nello spessore dell’anta, così da non intaccare l’estetica della stessa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Round è dunque una cucina che si presta a tutti gli ambienti, dai più moderni ai più contemporanei, potendo soddisfare con le sue diverse linee tutti i gusti di un cliente, da più minimalista al più esigente.

Il più esigente è con questo modello che potrà dare libero sfogo alla sua fantasia, con la possibilità di integrare le nuovissime “librerie Code” fatte in metallo con mensole continue o con la bellissima Boiserie che fa da fondale alla cucina, con la possibilità di regolarsi i singoli accessori da se, dai portabottiglie al portaspezie e così via. Introduciamo anche un bellissimo complemento, ovvero il piano di lavoro a scomparsa da montare tra le due colonne che può essere estratto all’occorrenza. A listino è presente anche la cabina ripostiglio, un elemento estremamente grande ma fondamentale per creare quello spazio dove non c’è.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma un modello estremamente completo e competitivo che non vediamo l’ora di portare nelle vostre case!

Loca21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da 3B Home Design

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading