





Eccoci con il racconto delle ultime settimane, qui di seguito troverete le consegne completate nelle ultime settimane nonostante tutti i problemi che ci hanno rallentato un pochino ma MAI FERMATO!
Iniziamo da una bellissima Immagina Neck Opaca con i pensili Glarks Lucido visone, le pareti in tinta rendono l’ambiente caldo e avvolgente nonostante la grande dimensione della stanza, il tavolo Levante Vetro di Calligaris con le bellissime sedie Saint-Tropez sempre di calligaris si sposano alla perfezione. Il soggiorno è sempre immagina di Lube e segue una grandissima camera da letto di Colombini casa, con letto matrimoniale contenitore in ecopelle, comodini, coò ed un bellissimo scorrevole a 3 ante!
Proseguiamo quindi con un’appartamento più modesto ma comunque estremamente elegante, con la cucina Lube Immagina Neck malta lavagna e la penisola Fenix Nera la stanza è molto elegante, sopratutto con la libreria in nicchia amisura firmata Ferrimobili. Segue la camera da letto con un grandissimo armadio Colombini Golf con delle bellissime luci interne ed un letto contenitore sempre in ecopelle!
Chiudiamo questa serie di appartamenti con un bellissimo soggiorno di Colombini Golf con elementi in metallo verniciato ed ante stopsol per il passaggio dei segnali infrarossi con una madia per ingresso e specchio Vanity di Calligaris. Camera da letto sempre colombini Golf con scorrevole a 2 ante da 270 CM! Il letto ed i comodini si perdono tra gli specchi di contorno a questo grandissimo Armadio scorrevole che la fa da padrone nella stanza! Grazie alle misure perfette di Massimo siamo riusciti a realizzare una bellissima scarpiera nell’antibagno con un ripostiglio studiato AL CENTIMETRO per non perdere neanche un pò di spazio!
Le consegne terminano qui, ma noi vi abbiamo ricordato che il nostro servizio Home Project compie un anno e sara GRATUITO PER TUTTO IL MESE DI MARZO! Adriano ne parla QUI oppure potete trovare tuttele informazioni scritte nella pagina qui sopra chiamata “Home Project”
Grazie per averci seguito ancora in questi aggiornamenti!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.