Tanto lavoro, la nostra settimana!

Tanto lavoro, la nostra settimana!

Tanto lavoro, la nostra settimana!
Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Dopo qualche settimana piena ci ritroviamo con la nostra rubrica per potervi mostrare i nostri piccoli ma costanti lavori per i nostri fedelissimi clienti!

Come ad esempio questo soggiorno di un nostro cliente affezionato tutto in stile classico che comprende un mobile tv e una libreria con vetrine illuminate!

 

I bellissimi mobili in stile murano si adattano perfettamente allo stile della libreria e della scrivania già esistenti, creando così un ambiente soggiorno/studio ideale per gli amanti dello stile classico.

Proseguendo abbiamo completato un bagno firmato dalla azienda Azzurra Group, bagno con gola e specchiera con luce led, il piano bianco opaco è in nuovissimo Tecnorill, materiale che consente la creazione della vasca integrata nello stampo del top, così da avere un unico piano senza la presenza di tagli.

 

Per terminare un piccolo armadio di ingresso, con funzione scarpiera e svuotatasche, perfettamente incorniciato all’interno della nicchia all’entrata della casa del cliente, bianco opaco con interni frassino dorian

20171027_113932

 

Loca21

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: