Benvenuto nel Nostro Blog

Qui troverai tutte le informazioni che riguardano la 3B Home Design ed il suo mondo, con gli articoli settimanali, i nostri prodotti ed i consigli che ci permettono di essere i migliori in quello che facciamo! Prosegui per leggere di più!

Tutto completato! La nostra settimana!

Tutto completato! La nostra settimana!

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeinstagram

Sono passate 2 settimane dall’ultimo articolo, e di lavori ne abbiamo completati, dai più semplici ai più impegnativi.
Il nostro Massimo segue tutti senza sosta e si dedica completamente a questo lavoro, cercando di soddisfare tutti al meglio e senza dimenticarci di nessuno.

 

Camera completa Mobilstella

Cominciamo quindi dai lavori che possiamo definire “più semplici” (anche se di semplice alla fine c’è ben poco) con una camera completa firmata Mobilstella, dall’armadio ad ante al letto con doppio movimento di alzata Tutto è Corda Venato e con alcuni elementi Laccati Gianduia e Verde Muschio.

 

Bagno con Gola Baxar

Proseguiamo con un piccolo bagnetto firmato Baxar Bagni con un piano molto spesso per risaltare le due basi sottolavello. I due lavandini sono montati sopra piano e le basi sono con gola per un apertura elegante e molto discreta.

 

Cucina Lube Modello Oltre

Iniziamo con i lavori grossi partendo dalle singole cucine, in particolare questo bellissimo modello Oltre di Cucine Lube Laccato Opaco Bianco con un fantastico Piano Marmo Calacatta e schienale della stessa finitura.
La venatura marcata e nettamente più scura rende la cucina bellissima, sposandosi perfettamente con le finiture bianche della cucina, dallo zoccolino alla gola.

 

Appartamento Completo con cucina e Living in abbinato!

Proseguiamo con un piccolo appartamento completamente arredato dalla cucina alla camera da letto, con le finiture legno e laccato bianco lucido la casa si ritrova perfettamente illuminata nonostante la quantità di mobili notevole.

La cucina, così come il living, è un modello Jey Rovere Gold e Bianco assoluto di Creo Kitchens, la stanza è completata da un divano di excò ed un tavolino regolabile in altezza.
La camera da letto è un armadio a ponte di Colombini con colori Ciliegio e bianco, con comò ed armadio scorrevole

 

 

Appartamento con Ingresso Calligaris e Cucina Lube Clover!

Concludiamo con un’altro arredamento, dove questa volta abbiamo optato con la cliente per una cucina Lube modello Clover Laccata Bianca e Laccata Argilla opaca, con una bellissima Tower Hi-Line ed un tavolo in Gres porcellanato.

In sala abbiamo inserito una piccola composizione per il TV con all’ingresso ua libreria ed uno specchio firmato Calligaris!

Chiudiamo con una bellissima camera da letto con armadio scorrevole da 270 cm ed un letto nero di Colombini.

Ci siamo fatti veramente in 4 per completare tutto questo, ringraziamo i montatori e Massimo, che ha seguito tutti in maniera veramente esemplare!

 

Loca21

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da 3B Home Design

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading