Se sei arrivato qui forse hai in mano un nostro progetto, e potresti pensare che sia uno come tanti, da mettere a confronto con gli altri che hai raccolto in questi giorni.

Oppure stai semplicemente cercando qualcuno a cui affidarti e, leggendo le recensioni qua e là o parlando con i tuoi amici e parenti, hai notato che la qualità dei sevizi post vendita dei mobilieri è spesso scarso e poco seguito.

In qualunque caso, se quello che stai cercando è solo il prezzo più basso giocando al risparmio e cercando un prodotto che soddisfi solo il tuo portafoglio, ti risparmio la fatica:

Il nostro preventivo è probabilmente più costoso di tutti gli altri che hai raccolto!

Ma che tu li abbia in mano o meno il perché è molto semplice, nessuno degli altri preventivi può offrirti un servizio unico di PREVENZIONE GARANZIA e CHECK-UP come il nostro!

Ma di che garanzia stiamo parlando?

Non è una estensione, anzi la garanzia pura è sempre di 2 anni come da regola, quello che offriamo noi è un CERTIFICATO DI QUALITA’ 3B

MA IN COSA CONSISTE?!

Il CERTIFICATO DI QUALITA’ 3B è un documento che ti verrà rilasciato all’acquisto della tua cucina, dove apporremo un timbro che certifica che cerniere, colori e la cucina in generale sia in BUONA SALUTE!

Quindi ci saranno delle uscite di tecnici?

Esattamente, i nostri tecnici fisseranno con te l’appuntamento di CHECK-UP dopo 60 giorni dall’acquisto e dopo un anno, per un totale di 2 USCITE COMPLETAMENTE GRATUITE che ci permetteranno di valutare lo stato della tua cucina, ed intervenire con lavori diretti o consigli d’uso così da PREVENIRE eventuali problemi!


Quindi non perdere tempo e prendi subito l’appuntamento per acquistare la tua nuova cucina Certificata 3B HOME DESIGN! Chiama lo 022820935 oppure CLICCA QUI per fissare l’appuntamento!


Perché dopo un anno? non posso programmare i miei appuntamenti? e perché 60 giorni dopo?

60 giorni servono a te e ai tuoi mobili di assestarsi, gestire  un carico che al montaggio non c’era, modificando leggermente la regolazione del tuo arredo.
La visita poi sarà dopo un anno perché segue la garanzia, serve per ANTICIPARE alcuni problemi, ma non è necessario intervenire con più frequenza!

E se ho problemi intervenite lo stesso?

Se tra un check-up e l’altro avrai bisogno di noi interverremo sempre nel modo più veloce e preciso possibile, le nostre visite servono per anticipare problemi che SOLO NOI POSSIAMO VEDERE!

Perché la vostra certificazione è diversa? Cosa ha di speciale?

La nostra CERTIFICAZIONE UNICA 3B HOME DESIGN deriva dall’esperienza accumulata nei 50 anni di lavoro con il mobile che ci permette di anticipare tutti i problemi dovuti all’uso della cucina! Inoltre le recensioni elogiano il nostro sistema di assistenza!
Queste ad esempio le parole di Michela, nostra cliente nel 2022 (Dalla nostra scheda Google)

“Mi sono rivolta a loro per arredare la nostra cucina….
Staff eccellente , disponibile e professionale.
Max ci ha seguito anche tutto il post vendita ( cosa molto gradita che in pochi fanno).
Mi sento di consigliare a pieni voti la 3B HOME DESIGN !!!! ANCORA COMPLIMENTI”

Oppure quelle di Marco, di 3 Anni fa (Dalla nostra scheda Google)

“Cordialità e professionalità e soprattutto prodotti di ottima fattura.
Assistenza post vendita eccezionale.
Consigliatissimo”

Quando mettiamo un bollino di qualità non lasciamo nulla al caso, e ogni giorno dedichiamo tutta l’attenzione ai problemi che possono capitare con il montaggio dei mobili!

Se hai ancora dubbi puoi ascoltare le parole di alcuni nostri clienti sul nostro canale Youtube “3B Home Design” dove nella sezione “Recensioni” abbiamo raccolto le videointerviste delle persone che hanno deciso di investire in un servizio che ti GARANTIRA’ di avere la tua cucina sempre in BUONA SALUTE e perfetta per la tua casa!

Da qui il nostro motto che ci accompagna tutti i giorni:

LA NOSTRA STORIA, LA TUA GARANZIA

Con a casa il tuo CERTIFICATO DI QUALITA’ 3B HOME DESIGN potrai permetterti il lusso di vivere la tua casa sapendo che avrai sempre noi che interverremo o anticiperemo i tuoi problemi!

E alla fine della garanzia e delle 2 visite cosa succede?

Niente di nuovo, noi saremo sempre il tuo supporto e sostegno per tutta la vita della tua cucina.
La garanzia è scaduta, ma come dicono i nostri clienti più che decennali o addirittura GENERAZIONALI, quindi padri e figli che hanno acquistato da noi a 15-20 anni di distanza, continueremo a seguirti e guidarti nella vita del tuo arredo!

Quindi non rischiare di cascare nella trappola di un prodotto ad un prezzo più basso, affidati ad un servizio UNICO e DEDICATO SOLO A TE!!

Quindi cosa stai aspettando! Chiamaci subito allo 022820935 oppure CLICCA QUI e fissa con noi il tuo appuntamento e fai tuo un servizio che ti accompagnerà nel tempo e nella vita della tua cucina!

Grazie per averci dedicato la tua attenzione! A presto!