





Dopo diversi giorni di lavoro abbiamo completato tre progetti, tre cucine ed insieme una camera con cabina armadio sotto un soppalco.
Lavori di fino e precisione, con alcuni angoli su misura ed elementi che hanno completato perfettamente i bisogni dei nostri clienti.
La prima è la più semplice, una cucinotto ad angolo che riempie uno spazio piccolo lasciando comunque la capienza necessaria all’uso, un modello Alma di Creo Kitchens Larice Canapa e Larice Bianco con due vetrine per non riemprire troppo la stanza, creando il giusto gioco di luce nell’ambiente.
Proseguendo, il lavoro sucessivo è una cucina modello Noemi, un modello duttile e pratico per qualsiasi eveniente, anche le più difficili, come questa cucina a doppio angolo, nella quale abbiamo ricavato una penisola frontalmente ad una zona cottura. Il colore scelto è Olmo Bianco per le basi e L’Olmo Perla per i pensili, con una serie di elementi Tortora Lucido ed elementi a giorno Bruno Antilope.
Per concludere la nostra Swing dell’esposizione è approdata dal nostro cliente, con una serie di modifiche che ci hanno permesso di inserire la nostra vecchia cucina nella casa del cliente, aggiungendo una serie di elementi di una camera con la cabina armadio. La Swing è Abete Bianco e Abete Creta, con elementi Celeste Alpaca Lucido. Cabina armadio e camera restano su finiture Bianco Opaco e piani Oceano
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.